Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 Udine ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

UDINE - Dalle telecamere della città, la Centrale Operativa Territoriale della Polizia di Stato individua il parcheggiatore abusivo.

udine

Tentava di ritagliarsi un’attività il giovane cittadino romeno che ieri mattina è stato individuato dalla Volante 1 di Udine, mentre s’improvvisava parcheggiatore nella Piazza Duomo del capoluogo friulano. E’ stato notato dal personale della Centrale Operativa Territoriale della Polizia di Stato, grazie al controllo delle immagini riprodotte dalle telecamere posizionate in vari punti della città. Ha subito destato sospetto l’atteggiamento dell’uomo, ripreso mentre gesticolava per segnalare agli automobilisti le manovre di parcheggio, per poi molestarli, pretendendo un riscontro in denaro. All’immediato arrivo della Volante di zona, i poliziotti hanno individuato il 28enne H.I.D. durante nell’inutile tentativo di defilarsi, infatti l’uomo è stato bloccato e condotto presso gli uffici della Questura, dove, a seguito di accertamenti, è emerso avere a proprio carico diversi precedenti penali.

Sono state adottate, quindi, le misure di prevenzione da destinare al giovane, nonché le limitazioni al diritto di ingresso e di soggiorno nel territorio italiano.


17/01/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/06/2018 15:02:55