Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 UDINE ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • email: Consulta in "Orari e uffici" della Questura

INCAPPATI NEGLI ACCURATI CONTROLLI DELLA QUESTURA DI UDINE 5 KOSOVARI CHIEDENTI PERMESSI DI SOGGIORNO A MEZZO DI DOCUMENTAZIONE FITIZIA

CONDIVIDI
questura ud

Il costante monitoraggio da parte dell’Ufficio Immigrazione e della Squadra Mobile della Questura di Udine sulla regolarità della posizione dei cittadini stranieri presenti sul territorio nazionale, ha prodotto nei giorni scorsi 5 deferimenti all’Autorità Giudiziaria per altrettanti cittadini extracomunitari.

Seguendo il filone d’indagine che parte dalla veridicità dei documenti, presentati dagli interessati all’ottenimento del permesso di soggiorno, e che arriva fino alla verifica sull’effettiva situazione lavorativa  degli stessi, sono incappati nelle maglie della Questura di Udine 5 cittadini di origine kosovara.

Due uomini, il 33enne Z.N. ed il 60enne Z.S., titolari di imprese individuali, una con cessata attività e l’altra inattiva, ed altre tre persone, il 49enne D.B., la 25enne M.B. e il 36enne P.E., sono stati denunciati per aver sottoscritto, in qualità di datori di lavoro e lavoratori, fittizi contratti di assunzione finalizzati al rinnovo del titolo di soggiorno.


16/08/2017
(modificato il 06/09/2017)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/04/2024 11:44:50