Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 Udine ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

Aggredito, sequestrato e rapinato da tre giovani nella movida del centro balneare. Gli agenti della Questura di Udine arrestano immediatamente gli autori.

lignano

L'accurata attività d'indagine ha permesso di acquisire senza ritardo gli elementi utili a risolvere in poche ore il caso.

Attirato nel tranello di ricevere un passaggio in auto, dopo una serata in discoteca nella nottata tra domenica 10 agosto e lunedì, un giovane si è ritrovato nella vettura di un gruppo di malintenzionati che lo hanno aggredito fisicamente e minacciato con coltelli per la consegna dei preziosi monili che la vittima indossava.

Prontamente sono scattate le indagini da parte del personale del Posto di Polizia di Lignano Sabbiadoro, centro turistico dove è accaduto il fatto, che assieme alla Squadra Mobile di Udine ha proceduto immediatamente alle indagini.

Grazie anche al confronto con le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, gli agenti sono stati in grado di risalire ai responsabili del grave episodio e successivamente anche alla stanza d’albergo occupata da tre persone provenienti dalla Provincia di Milano, dove, durante la minuziosa perquisizione nell’alloggio è stata rinvenuta la refurtiva di proprietà della vittima, alla quale verrà restituita all'esito del dissequestro.

I tre autori, tutti giovani tra i 18 ed 20 anni, dopo poche ore dal fatto sono stati arrestati con l’accusa di sequestro di persona e rapina in concorso e successivamente condotti presso il carcere di Udine a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


12/08/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/09/2017 02:25:07