Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 Udine ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

Responsabile di reati predatori, rintracciato e arrestato in Slovenia a seguito di indagini della Squadra Mobile di UDINE.

mobile

La Squadra Mobile di Udine, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Udine, arrestano un cittadino sloveno,

A seguito del provvedimento di condanna nei confronti di S.R, 42enne cittadino sloveno, grazie alle accurate indagini svolte dalla Squadra Mobile di Udine con il concorso dell’Interpol, ieri, 9 agosto, la Polizia slovena ha dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso nel 2014 dalla Procura della Repubblica di Udine .

Il condannato è stato rintracciato in Slovenia, dove immediatamente è scattato l’arrestato, a seguito del mandato di Arresto Europeo, in esito al dispositivo dell’Autorità Giudiziaria.

La condanna alla pena di anni 3 mesi 2 e giorni 27 di reclusione è stata emessa a risultato di un’attività di Polizia Giudiziaria, sviluppata  nel 2008. In particolare, durante l’investigazione, al condannato venivano attribuiti una serie di eventi predatori in danno di abitazioni ed esercizi commerciali, avvenuti in provincia.

A cura del Ministero di Grazia e Giustizia, sono in corso le procedure di estradizione del soggetto.

 


10/08/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/11/2017 19:50:03