Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 Udine ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

Giovane dall' ira incontenibile - arrestato dalla Volante della Questura di Udine.

volante

Schiaffeggia una ragazza che aveva rifiutato di farsi toccare, insegue e minaccia con un attrezzo dell’auto un giovane che era intervenuto a difesa della ragazza, prende a testate un poliziotto che, dopo averlo rintracciato, gli chiedeva i documenti.

La vicenda è accaduta ieri notte a Udine, ed il protagonista è un giovane cittadino marocchino di 24 anni, il quale si trovava in via Canciani in compagnia di una ragazza. Dopo l’ennesimo tentativo di approccio sessuale, mettendo le mani addosso alla malcapitata, e quando il diniego cominciava ad essere più fermo, l’ha presa a schiaffi e pugni in volto fino all’arrivo di un soccorritore. Pure quest’ultimo ha passato dei brutti minuti vedendosi rincorso dallo straniero e minacciato col pesante attrezzo meccanico.

Dal numero di targa che è stata segnalata alla Centrale Operativa è stato possibile risalire al proprietario dell’auto con la quale il furibondo intanto era fuggito, nonché all’indirizzo, dove i poliziotti si sono immediatamente portati per un controllo ed un riscontro.

Lì hanno trovato il giovane, il quale, non avendo nessuna intenzione di fornire i documenti alla Volante, proferiva gravi frasi provocatorie e minacciose all’equipaggio, per poi concludere con una testata violenta ed inaspettata contro un agente, che è dovuto ricorrere alle cure mediche del locale Pronto Soccorso.

Accompagnato a fatica presso gli uffici della Questura, lungo un tragitto ricco di improperi e dimenamenti, il soggetto finalmente esibiva un documento di identificazione ed in seguito veniva tratto in arresto per i reati di lesioni, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

 


26/06/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/09/2017 08:09:10