Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 Udine ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

Arrestato dalla Volante della Questura di Udine - per resistenza a pubblico ufficiale e uso di atto falso.

volante

E’ in stato di arresto il 31enne che all’alba di oggi ha cercato di sfuggire ad un controllo di polizia da parte della Volante.

All’ALT degli agenti, l’uomo, alla guida dell’autovettura Alfa Romeo 147, invece di fermarsi accelerava improvvisamente. Prontamente i poliziotti si sono gettati in un rocambolesco inseguimento per le vie della città di Udine.

In tutti i modi il fuggitivo ha cercato vari espedienti per seminare gli agenti, cimentandosi in manovre pericolosissime e rischiando più volte la collisione con persone e cose. Anche l’auto della Polizia ha subìto la condotta minacciosa dell’uomo di cittadinanza albanese, che, in un momento in cui la Volante era riuscita ad affiancare la vettura, si è ritrovata stretta verso il bordo della strada.

Quando, grazie all’esperienza ed alla professionalità dei poliziotti, l’auto inseguita è stata fermata, il soggetto ha esibito una patente di guida albanese che dai successivi ed approfonditi controlli è risultata falsa.

Nei confronti di Z.E., l’Autorità Giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima per i reati di resistenza a pubblico ufficiale ed uso di atto falso.


16/03/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/06/2017 17:29:57