Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 UDINE ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • email: Consulta in "Orari e uffici" della Questura

UDINE - circolavano in città nonostante il Foglio di Via Obbligatorio - denunciati cittadini marocchini

CONDIVIDI
FVO

Nella mattinata di ieri si è compiuto un controllo ad opera della Volante unitamente alla Squadra Mobile della Questura di Udine nei riguardi di alcuni cittadini stranieri.

Dalle verifiche sulla regolarità dei tre marocchini, S.M di 24 anni, M.B. di 49 anni e S.A. di 26 anni, privi di documenti, è emersa la necessità di approfondire i controlli che si estendevano anche all’abitazione degli interessati, all’interno della quale vi erano E.B.M. di 28 anni, anch’egli cittadino del Marocco, e la giovane udinese M.P. di 20 anni, che dagli accertamenti, questi ultimi risultavano essere entrambi pregiudicati.

I tre uomini sprovvisti di documenti, invece, per essere sottoposti alla certa identificazione, sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura, dove, in particolare, è emerso che il 24enne risultava avere a proprio carico una segnalazione di rintraccio emessa dal Compartimento Polizia Ferroviaria del Veneto inerente la notifica degli atti di denuncia per aver violato l’Ordine del Questore di Udine. Non più favorevole si è rivelata la posizione del 26enne, infatti entrambi sono stati denunciati per inosservanza all’Ordine del Questore. Infine, a carico del 49enne è scattata la denuncia per il reato di clandestinità.

Per le pratiche di competenza, i tre denunciati all’Autorità Giudiziaria, che non erano in grado di fornire alcuna giustificazione della loro presenza a Udine, venivano messi a disposizione dell’Ufficio Stranieri.

 


25/02/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/04/2024 23:20:59