Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 UDINE ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • email: Consulta in "Orari e uffici" della Questura

QUESTURA DI UDINE: QUATTRO ARRESTI NEL WEEK END

CONDIVIDI
QUESTURA DI UDINE: QUATTRO ARRESTI NEL WEEK END

Nella mattinata di venerdì, 22 febbraio, personale della Squadra Volante interveniva a Udine, nel centro studi, in quanto un ragazzo di origine senegalese, che in quel giorno festeggiava il suo compleanno, veniva rapinato da quattro giovani i quali, dopo averlo strattonato e colpito al corpo, gli sottraevano il portafoglio con, all’interno, 75 euro.

Grazie anche all’ausilio di alcuni testimoni gli agenti, prontamente intervenuti, bloccavano ed identificavano tre dei responsabili; addosso ad uno di loro veniva rinvenuto il denaro rubato.

Nei confronti di un 19enne italiano e di un 17enne kosovaro, entrambi residenti in provincia e a Udine per partecipare alla manifestazione studentesca, scattava l’arresto per rapina e lesioni mentre gli altri 2, di cui uno minorenne e identificato successivamente, venivano denunciati in concorso per lo stesso reato in stato di libertà.

 

Nella mattinata di sabato, 23 febbraio, personale della Squadra Mobile della Questura faceva ingresso in una abitazione ubicata nell’hinterland udinese. All’interno venivano identificati 2 giovani. Il titolare dell’appartamento, italiano 18enne, veniva arrestato per la detenzione a fini di spaccio di circa 8 grammi di cocaina, 700 grammi di marijuana, una cinquantina di pastiglie di farmaco oppioide, bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento della sostanza. Un secondo giovane, un 18enne italiano, già affidato ad una comunità non in provincia, veniva arrestato in quanto destinatario di misura cautelare in istituto penale per minorenni in quanto aveva posto in essere comportamenti violenti all’interno della Comunità, allontanandosene, peraltro, arbitrariamente.  

 


25/02/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 06:08:36