Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 Udine ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

LA POLIZIA STRADALE ARRESTA DUE PERSONE E SEQUESTRA OLTRE 34 KG DI SOSTANZA STUPEFACENTE

LA POLIZIA STRADALE ARRESTA DUE PERSONE E SEQUESTRA OLTRE 34 KG DI SOSTANZA STUPEFACENTE.

La Polizia di stato di Palmanova (UD) ha tratto in arresto, all’esito di un controllo, due persone per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrando contestualmente oltre 34 kg complessivi di hashish.

L’attività, compiuta dagli operatori della locale Sottosezione Polizia Stradale nel pomeriggio di mercoledì 11 ottobre, è iniziata lungo l’autostrada “A4” quando la coppia, composta da due coniugi residenti nel milanese, è stata fermata lungo l’arteria in questione a bordo di un’autovettura “Volvo S80”.

Atteso che dalle verifiche effettuate il veicolo risultava gravato da un provvedimento di “fermo”, gli operatori della Stradale hanno proceduto ad accompagnare gli occupanti presso i vicini uffici della Sottosezione, ai fini della redazione dei conseguenti atti amministrativi.

In tale sede, atteso il comportamento sospetto degli occupanti, il mezzo è stato accuratamente ispezionato dal personale operante che ha rinvenuto, occultato,  in un “doppio fondo” sito  tra il vano bagagli ed i sedili posteriori, l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente, suddiviso in 70 “panetti” complessivi.

All’esito dell’attività, pertanto, lo stupefacente è stato sequestrato mentre gli  occupanti del veicolo sono stati tratti in arresto ed accompagnati presso le Case Circondariali di Udine e Trieste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


13/10/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/09/2018 20:32:14