Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 Udine ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

LE VOLANTI ARRESTANO CITTADINO GEORGIANO PER POSSESSO DOCUMENTI FALSI

LE VOLANTI ARRESTANO CITTADINO GEORGIANO PER POSSESSO DOCUMENTI FALSI

La Polizia di Stato di Udine, nella giornata del 27 settembre scorso,  ha tratto in arresto un trentenne cittadino georgiano per possesso di documenti falsi atti all’espatrio.

L’uomo, che è stato identificato nel corso di un ordinario controllo espletato dalla Squadra Volante presso una struttura ricettiva cittadina, ha esibito agli operatori della Questura una patente ed una carta d’identità  asseritamente rilasciate dalla Grecia, che sono parse da subito sospette per i materiali utilizzai ed i caratteri distintivi riportati.

Il trentenne, pertanto, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura, dove è stato prontamente sottoposto a fermo d’identificazione, al fine di svolgere i necessari accertamenti in merito alle generalità fornite ed alla genuinità dei documenti presentati.

All’esito delle verifiche, effettuate con il coinvolgimento delle autorità elleniche e del locale Ufficio Immigrazione, è emersa la totale falsità dei documenti, che sono stati pertanto sequestrati dal personale delle Volanti.

Il cittadino georgiano, che è risultato irregolare sul territorio nazionale, è infine stato arrestato per possesso di documenti falsi atti all’espatrio e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito per direttissima previsto per la giornata odierna.


28/09/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/12/2017 13:56:28