Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 Udine ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

Proseguono continui ed essenziali i servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Udine

CONTROLLI REPARTO PREVENZIONE CRIMINE

Continui ed essenziali  i servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Udine, infatti  dal 17 al 19 luglio, personale della Polizia di Stato della Questura di Udine in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Padova, hanno portato a un’intensificazione dei servizi nelle aree della città e della provincia che presentano maggiore richiesta di interesse.

L’esito dell’attività ha portato all’identificazione di nr. 452 persone delle quali  nr. 145  cittadini extracomunitari, nr. 149 veicoli controllati per accertarne la regolarità e nr. 14 gli esercizi pubblici oggetto di supervisione,  in uno dei quali, nella sala dedicata alle slot machine, il personale accertava la presenza di un cittadino extracomunitario intento a giocare in compagnia del figlio  di 4 anni, laddove è vietata la presenza di minorenni.

La programmazione dei servizi straordinari, coordinati dal Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, prevedeva un impegno giornaliero di agenti specializzati del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, i quali collaboravano in stretta sintonia con il personale della Squadra Volante della Questura.

Durante i servizi dedicati esclusivamente all’attività di controllo, la presenza capillare della Polizia di Stato, tra l’altro, ha permesso l’arresto di un cittadino italiano, ricercato per un ordine di carcerazione, mentre  5 persone sono denunciate all’Autorità Giudiziaria, per inosservanza al divieto di ritorno nel Comune di Udine e in un caso, per porto abusivo di strumenti d’offesa e disturbo alla quiete pubblica.


21/07/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/09/2017 02:05:55