Questura di Udine

  • Viale Venezia 31 - 33100 Udine ( Dove siamo)
  • telefono: 0432413111
  • fax: 0432413777
  • email: urp.ud@poliziadistato.it

Polizia Stradale di Palmanova e Volanti di Udine, arrestano due ragazzi per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

ARRESTO PER DROGA

Personale della Sottosezione Polizia Stradale di Palmanova (UD), in collaborazione con personale della Squadra Volante di Udine, nel corso di preordinata attività di contrasto al fenomeno della criminalità diffusa, nel pomeriggio di giovedì 6 aprile, procedevano al fermo ed al controllo degli occupanti di un’autovettura BMW in transito sulla tratta autostrada A27 direzione Palmanova-Udine.

Sul veicolo viaggiavano due ragazzi i quali, al momento del controllo, manifestavano un immotivato nervosismo tale da indurre gli operatori di Polizia ad approfondire il l’accertamento sulle persone e veicolo, che davano immediato riscontro positivo.

Infatti, veniva rinvenuto occultato all’interno di un zainetto, un involucro in cellophane contenente sostanza vegetale dalle caratteristiche della marijuana per un peso di gr. 1.084, inoltre, ulteriore involucro contenente analoga sostanza per un peso di gr.5,7.

Per poter approfondire gli accertamenti sulle sostanze rinvenute,  la coppia veniva accompagnata in Questura a Udine, ove personale del locale Gabinetto di Polizia Scientifica procedeva ad esame mediante narcotest che confermava trattarsi di stupefacenti.

Il tutto, assieme ad altro materiale ed una modesta somma di denaro considerata collegata all’attività di spaccio, veniva sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre  i due ragazzi  I.A. di anni 25 nato in Albania  e N.J.J. di anni 27 nato a Latina, entrambi residenti a Udine, venivano tratti in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio ed associati alla Casa Circondariale di Udine.


08/04/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/06/2017 05:18:49