Questura di Trieste

  • Via Tor Bandena 6 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: gab.quest.ts@pecps.poliziadistato.it

Movimenti di Dirigenti e Funzionari della Questura e del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni

questura

Trasferita a Venezia dal prossimo 4 giugno il Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Rosanna Conte, che assumerà la dirigenza dell’Ufficio Polizia di Frontiera Marittima ed Aerea della città lagunare. Dopo tanti anni trascorsi a capo dell’Ufficio Scalo Marittimo di Trieste, la Conte ha retto per un anno la Divisione Polizia Anticrimine della Questura.

Al suo posto la dottoressa Delfina Di Stefano che, dopo aver diretto l’Ufficio Gabinetto Polizia Scientifica di Bologna, farà ritorno nel capoluogo giuliano dove in precedenza ha ricoperto l’incarico di funzionario addetto presso la locale Sezione di Polizia Stradale.

Altro ritorno in città per la dott.ssa Manuela De Giorgi, prima a capo dell’Ufficio di Frontiera Aerea e Marittima di Ronchi dei Legionari. La De Giorgi era stata per dieci anni Vice Dirigente della DIGOS di Trieste e ha ricoperto anche la funzione di Portavoce del Questore. Assumerà la direzione del Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni del Friuli Venezia Giulia al posto della sua pari qualifica, dott.ssa Enrica Patti, trasferita a Roma per andare a ricoprire un importante incarico al Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Trasferito in Questura anche il Commissario Capo, dr. Antonio Grande, per quattro anni alla dirigenza del Settore Polizia di Frontiera di Trieste, e assegnato come nuovo Dirigente dell’Ufficio Immigrazione, subentrando al Vice Questore Aggiunto, dr. Marco Lovrovich, trasferito a Gorizia.

Trasferito a Trieste dalla Questura di Vicenza, il Commissario Capo dr. Stefano Veronese, divenuto nuovo Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, subentrando alla pari qualifica, dott.ssa Chiara Ippoliti, che diviene Funzionario Addetto della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale.

Il Commissario Capo, dr. Michele Amatulli, assume la dirigenza dell’Ufficio Tecnico Logistico.

Il Commissario, dr. Bruno Marchiò, infine, è divenuto Funzionario Addetto dell’Ufficio Immigrazione.


30/05/2019
(modificato il 03/06/2019)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/07/2019 21:28:45