Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Un triestino evade dai domiciliari

CONDIVIDI
Squadra Mobile

Tratto in arresto, è stato condotto in carcere

Si tratta di M. M., triestino, classe 1979, il quale si trovava già agli arresti domiciliari, poiché indagato  del reato di atti persecutori nei confronti della ex convivente.

L’uomo aveva lasciato la propria abitazione lo scorso 22 novembre in preda ad uno stato di agitazione, facendo perdere le proprie tracce.

Immediate le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Trieste svolte dalla Polizia di Stato del capoluogo giuliano finalizzate al rintraccio dell’evaso, per il quale era sorto anche il timore che potesse porre in essere gesti estremi.

Così, nella serata del 28 novembre, il personale della Squadra Mobile impegnato nelle ricerche riusciva a contattare l’uomo, che veniva convinto a desistere da ogni proposito violento ed a consegnarsi alle Forze dell’Ordine.

Una volta rintracciato, è stato sottoposto al provvedimento emesso dal G.I.P., su richiesta della Procura di Trieste, con il quale è stato aggravato il provvedimento cautelare in forza del quale era stato posto ai domiciliari; M. M. è stato così tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale, dove dovrà permanere a disposizione della competente A.G.. 


01/12/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 00:15:50