Questura di Trieste

  • Via Tor Bandena 6 - 34121 Trieste ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: gab.quest.ts@pecps.poliziadistato.it

Sono state controllate 301 persone e un bar di via Settefontane è stato chiuso ai sensi dell’articolo 100 del Tulps

Controlli in città

Attenzione alle piazze e agli esercizi commerciali più affollati

E’ stata una settimana caratterizzata da un’intensa attività di controllo del territorio da parte del personale della Polizia di Stato di Trieste. Gli equipaggi della Squadra Volante della Questura, dei Commissariati e del Reparto Prevenzione Crimine provenienti da Padova, infatti, hanno concentrato la loro attenzione soprattutto sulle piazze e sugli esercizi commerciali più affollati della città e nelle zone periferiche della stessa.

Sono state controllate 301 persone, di cui 88 con precedenti di Polizia; sono stati effettuati 7  posti di controllo e complessivamente 1355 vetture e mezzi controllati mediante il sistema di rilevazione automatizzata delle targhe. Una persona straniera è stata indagata per la sua posizione irregolare sul territorio nazionale; 29 i controlli amministrativi effettuati per lo più presso locali di ristorazione e di animazione e un bar di via Settefontane è stato chiuso ai sensi dell’articolo 100 del Tulps.

Anche in settimana proseguiranno questi controlli che hanno la finalità di prevenire, di sanzionare e reprimere condotte che mettono a rischio l’ordine e la sicurezza pubblica, nonché possono arrecare disturbo alla quiete pubblica e che di fatto impediscono una convivenza civile.

 


18/06/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/11/2018 04:27:18