Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Manca poco alla partenza della Barcolana

CONDIVIDI
Gialuz in stand

Mitja Gialuz sul simulatore di guida di una moto d’acqua nello stand istituzionale, consigliato da un operatore della Squadra Nautica e alla presenza del Questore Leonardo La Vigna

Ancora un paio d’ore e sarà dato il via alla 49.ma edizione della Barcolana. Il golfo si sta già colorando di imbarcazioni e in mare sarà comunque competizione, gioiosa ma sempre competizione.

Alla festa della Barcolana sta partecipando anche la Polizia di Stato, sia per garantire la sicurezza a terra e a mare, sia per stare in mezzo alla gente, convivendo le emozioni e le impressioni di un evento che va ben oltre alla mera gara sportiva.

Fino alle ore 20 di questa sera sarà visitabile lo stand istituzionale sito nel Villaggio Barcolana. Dopo, questa 49.a edizione andrà in archivio e si è sicuri che fin da domani Mitja Gialuz, il presidente della società velica Barcola e Grignano, organizzatrice della kermesse, e il suo staff staranno pensando a cosa proporre per spegnere con orgoglio l’anno prossimo le 50 candeline.

Ieri, intanto, simpatia nello stand istituzionale grazie alla presenza degli atleti delle Fiamme Oro e non si è ancora spenta l’eco del concerto della Fanfara svoltosi venerdì per celebrare i 110 anni di fondazione della specialità della Polizia Ferroviaria.

Ed ora tutti sui moli, sulle rive e sulle alture per ammirare lo spettacolo della Barcolana ! 


08/10/2017
(modificato il 07/10/2017)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/04/2024 05:57:52