Questura di Trieste

  • Via Matteo Demenego e Pierluigi Rotta 2 - 34121 TRIESTE ( Dove siamo)
  • telefono: 0403790111
  • email: dipps187.00f0@pecps.poliziadistato.it

Indagata per furto in abitazione: tratta in arresto in provincia di Venezia

CONDIVIDI
Mobile

Si tratta di Erika Simic, classe 1998, rintracciata a Portogruaro da personale di quel Commissariato di Pubblica Sicurezza, colpita da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. di Trieste

A conclusione di attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Trieste e svolta dalla Squadra Mobile della Questura, è stata tratta in arresto Erika Simic, classe 1998, rintracciata a Portogruaro da personale di quel Commissariato di Pubblica Sicurezza, poiché colpita da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. di Trieste.

La giovane donna, unitamente a una minore, era stata fermata e sottoposta a controllo nel pomeriggio dello scorso 4 maggio mentre usciva frettolosamente da un palazzo di questa galleria Fenice, all’esito del quale la pattuglia della Squadra Mobile impegnata in servizi di repressione dei reati contro il patrimonio aveva rinvenuto degli arnesi atti allo scasso.

Peraltro, nel corso della mattina della medesima giornata del 4 maggio, in questo piazzale Rosmini, era stato consumato un furto in abitazione a seguito del quale erano state notate due giovani molto somiglianti a quelle poi rintracciate nel pomeriggio.

Infine, le indagini svolte in occasione di un furto in abitazione consumato lo scorso mese di aprile in questa via Roma, ha consentito di individuare la Simic che, unitamente alla minore, veniva ripresa da una telecamera di sorveglianza mentre si allontanava dallo stabile subito dopo la commissione del furto.

Tali elementi raccolti a seguito delle attività investigative svolte dalla Squadra Mobile hanno consentito al P.M. titolare del fascicolo di ottenere dal G.I.P. l’emissione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico dell’indagata, la quale è stata rintracciata nella mattinata del 29 settembre da personale del Commissariato di Portogruaro in quel centro e tratta in arresto.


01/10/2017
(modificato il 02/10/2017)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/04/2024 13:10:40