Questura di Treviso

  • Piazza delle Istituzioni, 1 - Edificio A - 31100 TREVISO ( Dove siamo)
  • telefono: 0422/248111
  • fax: 0422/248300
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Violenza alla moglie

CONDIVIDI

Arrestato cittadino marocchino

E' stato arrestato ieri dalla Squadra Mobile un cittadino marocchino di 26 anni per violenza sessuale , lesioni e maltrattamenti in famiglia ai danni della compagna, una 21enne anche lei marocchina.

L'uomo è' tornato a casa, completamente ubriaco, ed ha stuprato la moglie, minacciandola con un coltello.

I due sono sposati da sette anni.

Lei aveva appena 14 anni e lo scorso gennaio ha ottenuto il ricongiungimento familiare con il marito che lavora come cuoco in un ristorante del trevigiano.

La convivenza però si trasforma in un vero e proprio incubo. La donna viene spesso picchiata dal marito e costretta a rapporti sessuali .

L'episodio più grave risale al mese scorso quando lo straniero rientra a casa completamente ubriaco e costringe la moglie ad un rapporto anale; la minaccia con un coltello e picchia sferrandole calci e pugni.

La giovane donna, ferita e sotto choc, trova rifugio, con il figlio di 5 anni a casa di alcuni parenti fuori regione e decide di chiedere aiuto alla Polizia e all'ospedale le danno 10 giorni di prognosi per le ferite riportate.

"Se mi denuncia io la ammazzo": raccontava il cuoco ad alcuni conoscenti. In seguito alla denuncia della vittima e per il pericolo di eventuali ritorsioni del magrebino nei suoi confronti , il gip del tribunale di Treviso ha firmato un ordine di carcerazione che è stato eseguito ieri dalla sezione reati contro la persona della Squadra Mobile.

Lo straniero è ora rinchiuso nel carcere di Santa Bona.


21/04/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/05/2024 22:05:30