Questura di Treviso

  • Piazza delle Istituzioni, 1 - Edificio A - 31100 TREVISO ( Dove siamo)
  • telefono: 0422/248111
  • fax: 0422/248300
  • email: urp.quest.tv@pecps.poliziadistato.it

Calendario della Polizia di Stato 2015

Prenotazioni entro sabato 20 settembre

Anche quest'anno è in vendita il Calendario della Polizia di Stato 2015.

Tutti i cittadini interessati potranno prenotarlo entro sabato 20 settembre 2014 presso gli Uffici Relazioni con il Pubblico della Questura di Treviso, esibendo la ricevuta di versamento sul conto corrente postale n.745000, intestato a "UNICEF Comitato Italiano".

Sul bollettino, dell'importo di 8 euro per la versione da parete o di 6 euro per quella da tavolo, dovrà essere indicata la causale: "Calendario della Polizia di Stato 2015 per il progetto "Repubblica Centrafricana - Nutrizione per i bambini vittime dell'emergenza umanitaria".

Il Calendario della Polizia di Stato 2015 porta la firma di uno dei direttori della fotografia più importanti del cinema italiano ed internazionale, il Maestro Vittorio Storaro, storico collaboratore di quasi tutti i film di Bertolucci e vincitore di tre Premi Oscar (per Apocalypse Now, Reds e L'ultimo imperatore) e di altri importanti riconoscimenti.

Il tema dell'edizione di quest'anno è l'Arte, unita alle abilità della Polizia di Stato, come esperienza e capacità del particolare mestiere di essere Poliziotto.

Arte e Abilità sono diventati così i concetti che accompagnano le dodici immagini del Calendario;

abilità e arte che spesso si fondono nel delicato mestiere dell'operatore di Polizia, poiché in esso devono necessariamente coesistere la capacità di ricerca, l'attenzione, l'equilibrio e la ricerca della verità, identificandosi sempre nello sloga: "ESSERCI SEMPRE".

Anche quest'anno il ricavato delle vendite sarà devoluto a favore dei bambini meno fortunati, attraverso la consolidata collaborazione con l'Unicef, sostenendo il progetto "Repubblica Centrafricana - Nutrizione per i bambini vittime dell'emergenza umanitaria", per assicurare la fornitura di alimenti terapeutici e promuovere corrette pratiche nutrizionali per neonati a bambini, così da contrastare la malnutrizione acuta e grave nel contesto di un'emergenza particolarmente


07/08/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/09/2019 02:22:50