Questura di Treviso

  • Piazza delle Istituzioni, 1 - Edificio A - 31100 TREVISO ( Dove siamo)
  • telefono: 0422/248111
  • fax: 0422/248300
  • email: urp.quest.tv@pecps.poliziadistato.it

Carta d'identità contraffatta - arrestato cittadino sudamericano

arresto

Arrestato cittadino sudamericano

Nella serata di ieri 20 Novembre gli uomini delle Volanti hanno arrestato un 35enne sudamericano, in quanto in possesso di una carta di identità contraffatta valida per l’espatrio.
Il soggetto è stato sottoposto ad un controllo di polizia mentre era a bordo della sua autovettura, durante il quale ha mostrato una particolare agitazione.
Gli operatori di polizia hanno notato che lo stesso occultava qualcosa all’interno della scarpa: si trattava di una carta di identità apparentemente regolare, ma riportante elementi contrastanti rispetto a quelli contenuti nelle banche dati della Polizia.

Accompagnato pertanto in Questura per ulteriori accertamenti, il D.J. risultava gravato da numerosi precedenti giudiziari, tra cui falsità ideologica, truffa e contraffazione.

Successivamente, con la collaborazione di personale della Polizia Locale di Treviso, è stata accertata la contraffazione della carta di identità e, conseguentemente, D.J. è stato arrestato per il reato di falsità materiale e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo odierno.


21/11/2018
(modificato il 22/11/2018)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/03/2019 09:37:49