Questura di Treviso

  • Piazza delle Istituzioni, 1 - Edificio A - 31100 Treviso ( Dove siamo)
  • telefono: 0422/248111
  • fax: 0422/248300
  • email: urp.quest.tv@pecps.poliziadistato.it

Spacciava droga in centro

Sequestro droga

Arrestato dalle Volanti 24enne di Villorba

 A.V., un 24enne di Villorba che è stato arrestato lunedì pomeriggio dalla polizia mentre stava spacciando in centro storico. Il giovane, già condannato in passato per droga, si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa del processo. Il giovane durante un controllo svolto lunedì pomeriggio dagli agenti delle volanti in centro storico, era stato notato perché attorniato da un gruppetto di giovani "clienti" che stavano contrattando con lui la cessione di alcune dosi. Quando i poliziotti sono intervenuti gli acquirenti sono scappati mentre il villorbese, fermato e perquisito, è stato trovato con due sacchettini contenenti alcuni grammi di marijuana e 700 euro in contanti.

Dalla perquisizione domiciliare effettuata con l’ausilio del cane antidroga sono stati trovati 250 grammi di marijuana, 11,6 grammi di cocaina (in tre confezioni), materiale con confezionare dosi, bicarbonato (usata come sostanza da taglio), un coltello a serramanico e una pistola da soft air ad anidride carbonica.

In camera da letto i poliziotti hanno invece trovato tutto l'occorrente per allestire una serra da adibire alla coltivazione della marijuana: vasi, concimi, filtri, aeratori, lampade e filtri dell'aria. Per il giovane "coltivatore in erba" è scattato l'arresto per spaccio di sostanze stupefacenti. Sono in corso accertamenti per verificare il giro di spaccio gestito dal 24enne, che gli permetteva di vivere senza lavorare.

 


17/01/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/09/2018 09:13:34