Questura di Treviso

  • Piazza delle Istituzioni, 1 - Edificio A - 31100 Treviso ( Dove siamo)
  • telefono: 0422/248111
  • fax: 0422/248300
  • email: urp.quest.tv@pecps.poliziadistato.it

Natale in Pediatria

Cani poliziotto

Cani antidroga al reparto Pediatrico

Cedric e Dani, i due agenti a quattro zampe, hanno regalato  sorrisi e risate ai piccoli pazienti del reparto Pediatria dell'Ospedale Ca'Foncello di Treviso.

Il primo a presentarsi in corsia è stato Cedric, pastore tedesco, che ha attirato l'attenzione dei bambini, individuando in pochi minuti una valigia piena di stupefacenti nascosta dagli agenti.

Ma a strappare risate ai piccoli è stato Dani, che come un bravo attore sul palcoscenico è stato capace di simulare cadute, di mettersi sull'attenti, di roteare su se stesso per poi attendere la meritata ricompensa in cibo dal suo padrone.

Salutati con applausi e carezze, i due cani poliziotto hanno lasciato la scena dando spazio alla consegna dei regali e degli auguri di Buon Natale.

La manifestazione, giunta ormai all' ottava edizione, ha riscosso grande successo tra i medici dell'Oasi Pediatrica del Ca' Foncello: " ringraziamo le Forze dell'Ordine per essere state con i bambini in un momento non facile per loro".

Presenti alla manifestazione, i funzionari della Questura e gli agenti intervenuti che hanno dato la possibilità ai bambini di poter trascorrere un pomeriggio in allegria.

 


10/01/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/01/2018 14:17:32