Questura di Treviso

  • Piazza delle Istituzioni, 1 - Edificio A - 31100 Treviso ( Dove siamo)
  • telefono: 0422/248111
  • fax: 0422/248300
  • email: urp.quest.tv@pecps.poliziadistato.it

Salgono sul pullman con mezzo chilo di cocaina

Droga

Corrieri arrestati dalle Volanti

Sono saliti sul pullman della Mom, diretta a Padova ,con mezzo kg di cocaina suddivisa in ovuli nascosti in un sacchetto. L'episodio è avvenuto poco dopo le 12.30 di ieri quando, una pattuglia delle volanti, durante il controllo del territorio in zona di via Lungosile Mattei, ha notato un uomo e una donna sospetti. I due, infatti, vedendo i poliziotti, hanno accelerato il passo, e si sono diretti verso la Stazione delle Corriere di via Roma.

I due, di origini africane, sono saliti sul pullman diretto a Padova  cercando di nascondere la droga tra i sedili. Questa operazione non è sfuggita ai poliziotti. La donna, mentre gli agenti erano già a bordo del mezzo, ha prima finto di obliterare il biglietto e poi con una scusa ha iniziato ad armeggiare con la sua borsa mentre l’uomo ha cercato di pararsi davanti agli agenti per permettere alla donna di occultare bene la droga.

I due stranieri sono stati arrestati. Si tratta di A.E.P.,ventisettenne, residente a Villorba, ed il fidanzato, un connazionale, F.A., di 26 anni. La sostanza, del valore di 35mila euro, è stata sequestrata.


06/07/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/12/2017 02:32:49