Questura di Treviso

  • Piazza delle Istituzioni, 1 - Edificio A - 31100 Treviso ( Dove siamo)
  • telefono: 0422/248111
  • fax: 0422/248300
  • email: urp.quest.tv@pecps.poliziadistato.it

Tre cittadini stranieri denunciati per furto dai Poliziotti della Polaria

Aeroporto

Hanno cercato di rubare il portafoglio ad un dipendente e a un passeggero

Personale dell'Ufficio Polizia di Frontiera ha denunciato per furto un cittadino di nazionalità rumena  T.A. di anni 57. Lo straniero, aveva prelevato dalla tasca posteriore dei pantaloni di un dipendente dell’aeroporto, il suo portafoglio, mentre questi si trovava al bar nell'attesa di consumare quanto ordinato. Accortosi dell’accaduto, la vittima si è recata negli Uffici di Polizia, denunciando il fatto e fornendo anche una descrizione del probabile autore che lo aveva urtato due volte e girandosi aveva  visto che si trattava di un individuo con un  giubbotto rosso, dall'apparente età di 55/60 anni. Il personale intervenuto sul posto, identificava il soggetto che condotto negli Uffici ammetteva la sua responsabilità e accompagnato dagli operatori si recava di nuovo al bar dove mostrava ove aveva nascosto il portafoglio, dietro la merce in vendita sugli scaffali.

 

 

Ieri, i poliziotti della Polaria  hanno denunciato per furto due cittadini di nazionalità belga, B.W. di anni 27 e S.N. di anni 26. Gli stessi si sono resi responsabili di un furto commesso in danno di un passeggero italiano, in partenza per Lamezia Terme, L.P. di anni 53,

I due stranieri, hanno asportato il portafoglio del passeggero durante i controlli di sicurezza; nel momento in cui l’uomo stava recuperando i suoi oggetti depositati in vaschetta, si accorgeva della mancanza del portafoglio e allertava la Polizia di Frontiera.

Gli agenti, attraverso la visione immediata delle immagini, hanno individuato gli autori del reato che sono stati bloccati in sala partenze in prossimità dell'imbarco del volo per Charleroy (Belgio).

I due, sono stati denunciati per il reato di furto aggravato.


07/03/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/12/2017 02:31:56