Questura di Treviso

  • Piazza delle Istituzioni, 1 - Edificio A - 31100 Treviso ( Dove siamo)
  • telefono: 0422/248111
  • fax: 0422/248300
  • email: urp.quest.tv@pecps.poliziadistato.it

Arrestato trentenne nigeriano

Era ricercato per traffico di stupefacenti

Nella giornata di ieri, alle ore 20,00, la volante, impegnata nei servizi di controllo del territorio, ha notato uno straniero che, con fare sospetto, si aggirava all’interno dell’area di parcheggio di un supermercato sito a Treviso in Via Comunale delle Corti.

Prontamente bloccato dagli operatori di polizia, all’atto del controllo lo straniero è risultato privo di documenti e, pertanto, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito sulla sua identità.

Soltanto a seguito di una complessa attività ricognitiva si è appurato che lo straniero,  tale O. K., trentenne nigeriano, era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Napoli all’inizio del 2016 e mai eseguita in quanto lo straniero si era reso di fatto irreperibile.

Nello specifico, l’arrestato è rimasto coinvolto, unitamente ad altri indagati (circa una cinquantina), in un’articolata indagine promossa dalla D.D.A. partenopea, volta a smascherare un vasto sodalizio criminale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Grazie allo scrupoloso controllo degli operatori di polizia si è riusciti ad assicurare alla giustizia un soggetto ricercato da circa un anno per importanti fatti connessi al traffico di sostanze stupefacenti, commessi, in particolare, nel napoletano.


13/12/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/10/2017 05:20:53