Questura di Trapani

  • Piazza Vittorio Veneto, 1 - 91100 Trapani ( Dove siamo)
  • telefono: 0923598111
  • email: gab.quest.tp@pecps.poliziadistato.it

Molestie al marito e figlie

Squadra Mobile

Arrestata donna per danneggiamenti e aggressioni

Nella mattinata odierna,  personale della III Sezione della Squadra Mobile ha eseguito l’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari con dispositivo di controllo elettronico, emessa dal G.I.P. di Trapani,  nei confronti di una donna di anni 65, per il reato di lesioni personali aggravate, minacce ed atti persecutori.

L’attività d’indagine, scaturita da una richiesta d’intervento pervenuta al 113, ha consentito di ricostruire un quadro allarmante di condotte violente nei confronti delle figlie e dell’ex marito.

In particolare, l’atteggiamento ossessivo di I.C, anche dopo la separazione dal marito, si è concretizzato in minacce aggravate dall’uso delle armi,  aggressioni e danneggiamenti continui,  che hanno ingenerato nei familiari un serio stato d’ansia e di paura nonché preoccupazione per l’incolumità personale propria e dei prossimi congiunti

Le dichiarazioni delle persone escusse nel corso delle indagini hanno trovato pieno riscontro e per questo l’A.G. ha disposto per la donna la misura cautelare degli arresti domiciliari, la sola idonea a scongiurare il pericolo di reiterazione del reato e dunque  l’incolumità dei familiari.


08/02/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2017 06:22:06