Questura di Torino

  • Corso Vinzaglio n.10 - 10121 Torino ( Dove siamo)
  • telefono: 01155881
  • fax: 0115588045
  • email: gab.quest.to@pecps.poliziadistato.it U.R.P. : urp.quest.to@pecps.poliziadistato.it (e-mail dedicata per richiedere informazioni, ad esempio per il permesso di soggiorno, passaporto etc.)

Barriera Nizza: controllo della polizia ai locali e al parco del Valentino

macerata controlli parco

Diversi grammi di stupefacenti sequestrati

Nel pomeriggio di mercoledì è stato effettuato un controllo straordinario del territorio nell’area del Parco del Valentino e nelle zone limitrofe, come disposto dal Questore, Francesco Messina, per la prevenzione e il contrasto delle attività illegali legate allo spaccio di stupefacenti e alle irregolarità di tipo amministrativo.

L’attività di controllo è stata coordinata dal Commissariato “Barriera Nizza” con il supporto di personale del Reparto Prevenzione Crimine e da un’Unità Cinofila. Sono stati ispezionati 3 esercizi commerciali, tutti hanno rilevato la presenza di persone con precedenti di polizia. In via Nizza, all’interno di uno dei tre locali, gli agenti hanno riscontrato la mancata esposizione delle tabelle alcolemiche, la mancata presenza dell’alcol test, la mancata predisposizione di locali adibiti a deposito e spogliatoio, l’inidoneità del locale cucina e la mancata esposizione di documentazione varia. Per questi motivi il titolare del locale è stato sanzionato per 3700 euro.

All’interno del parco, gli operatori, coadiuvati da Kira, il cane poliziotto, hanno recuperato diversi grammi di sostanza stupefacente che era stata celata lungo le siepi che si affacciano tra i corsi Vittorio Emanuele e Massimo D’Azeglio.

Gli oltre 100 grammi di droga, hashish e marijuana, sono stati sequestrati a carico di ignoti.


08/12/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

11/12/2018 19:07:38