Questura di Savona

  • Via dei Partigiani, 2 - 17100 SAVONA ( Dove siamo)
  • telefono: 01985501
  • fax: 0198550777
  • email: urp.quest.sv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Polizia di Stato: Attività di prevenzione in città e provincia

controlli

 Ieri pomeriggio, a Savona, la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione, al quale hanno preso parte i poliziotti della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”, specializzati in controllo del territorio.

Nel corso dell’attività - che ha interessato le zone di Piazza del Popolo, di Via delle Trincee, Piazza delle Nazioni, Vico dell’ammazzatoio, ed altre aree della città - sono stati realizzati posti di controllo, identificate una sessantina di persone e controllati diversi veicoli.

Nel contempo, i poliziotti della Squadra Mobile, hanno identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria un trentanovenne, con l’accusa di danneggiamento e lancio pericoloso di oggetti. Secondo la ricostruzione dei fatti, lo stesso, avrebbe imbrattato con una vernice spray e lanciato oggetti sulla la vetrina di una attività commerciale della città.

Sempre ieri pomeriggio, ad Albenga, la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione al quale hanno preso parte i poliziotti del Commissariato P.S. di Alassio, della Polizia Ferroviaria  e del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, specializzati in controllo del territorio.

Durante il servizio, che ha interessato sia il centro e l’area della Stazione Ferroviaria  sia altre zone della città, sono stati effettuati diversi posti di controllo,  identificate  una trentina di  persone e controllati diversi veicoli.

Un cittadino originario dell’Ecuador è stato arrestato dagli agenti con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari, cui era stato sottoposto.

Un cittadino italiano, trovato in possesso di un coltello, è  stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, mentre un cittadino di origine magrebina, trovato in possesso di una modesta quantità di hashish, è stato segnalato amministrativamente.


29/09/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2019 11:12:27