Questura di Savona

  • Via dei Partigiani, 2 - 17100 SAVONA ( Dove siamo)
  • telefono: 01985501
  • fax: 0198550777
  • email: dipps180.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Subito identificato e denunciato dalle Volanti l'autore del ferimento in Darsena

CONDIVIDI
.

Intervento delle Volanti

 

SUBITO IDENTIFICATO E DENUNCIATO DALLE VOLANTI 

L’AUTORE DEL FERIMENTO IN DARSENA

 

Nell’ottica della costante attenzione alla prevenzione e al controllo del territorio attuata dal Questore di Savona ed intensificata durante il periodo delle festività di fine anno,  i poliziotti delle Volanti ieri sera hanno denunciato un diciottenne, con precedenti, con l’accusa di lesioni aggravate e porto abusivo di armi.

Durante la quotidiana attività di controllo del territorio, verso l’una, le Volanti sono intervenute in Darsena per una segnalazione al 112 di persona ferita. Giunte immediatamente sul posto, sentiti i testimoni del fatto e individuata la persona ferita - subito soccorsa e trasportata in ospedale - i poliziotti hanno prontamente rintracciato e fermato il diciottenne in possesso di un coltello. 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’episodio sembrerebbe inquadrarsi nell’ambito di una lite tra i due poi degenerata nel ferimento.

Il giovane dopo le operazione di identificazione ed il sequestro dell’arma, un coltello a scatto con lama di 23 cm,  è stato denunciato per lesioni aggravate e porto abusivo di armi.

Il ferito, ricoverato in ospedale non versa in pericolo di vita.

 

Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell'indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile


07/01/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/05/2024 08:43:55