Questura di Sassari

  • via Giovanni Palatucci, 1 - 07100 Sassari ( Dove siamo)
  • telefono: 0792495000
  • email: gab.quest.ss@pecps.poliziadistato.it

La Polizia di Stato sorprende 2 giovani intenti a rubare all’interno di un istituto scolastico.

Foto commissariato

Coinvolto un minorenne

Personale della Sezione Volanti, ha tratto in arresto un 18enne, con precedenti di polizia e denunciato in stato di libertà un minorenne,  entrambi algheresi, per furto aggravato in concorso tra loro.

Gli operatori, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso un distaccamento dell’Istituto Alberghiero sito in Via Carducci, su segnalazione di un privato cittadino che poco prima aveva udito dei forti rumori provenire dall’interno della scuola.

 Gli agenti, dopo un breve sopraluogo esterno, hanno notato che la serratura del portone d’ingresso era stata forzata. All’interno hanno sorpreso due giovani che tentavano inutilmente di nascondersi dietro un distributore automatico che, poco prima, avevano danneggiato. I poliziotti, dopo aver fermato i predetti hanno proceduto alla perquisizione di entrambi, rinvenendo nella tasca del giubbotto di uno dei due uno scaldino  da cucina in acciaio, presumibilmente utilizzato per infrangere il vetro del distributore.

I due ragazzi, di cui uno minorenne sono stati condotti presso il commissariato P.S. per ulteriori accertamenti. Il minorenne è stato segnalato all’autorità giudiziaria in stato di libertà, mentre P.G., maggiorenne, protagonista di un episodio analogo nei giorni scorsi, è stato tratto in arresto e su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.


23/04/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/10/2017 19:13:42