Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Arrestato un uomo 36enne per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale

CONDIVIDI

Il fatto è accaduto questa notte a Battipaglia. L'uomo è stato arrestato anche per rifiuto di fornire le sue generalità nel corso di un controllo.

Personale della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia ha arrestato, questa notte, intorno alle 02.00, un uomo nato a Catania, di anni 36, di fatto domiciliato a Battipaglia, già noto alle forze dell'ordine per diversi precedenti, per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, nonché per rifiuto di fornire le sue generalità. Il giovane, fermo nei pressi di un bar sulla S.S. 18, notata la presenza dei Poliziotti, in servizio di controllo del territorio nei pressi dell'esercizio pubblico, ha assunto un atteggiamento provocatorio e di sfida nei loro confronti, con offese e minacce. Gli Agenti lo hanno avvicinato, chiedendogli i documenti di riconoscimento per l'identificazione, ma l'uomo, nel rifiutarsi di mostrarli, ha continuato ad inveire contro di loro e ad offenderli verbalmente con epiteti di scherno e derisione.

I Poliziotti hanno proceduto allora al controllo del giovane che ha reagito con violenza, scagliandosi contro di loro con calci e dimenandosi, ma è stato ben presto bloccato, fatto salire sull'autovettura di servizio, identificato tramite patente di guida, rinvenuta in suo possesso a seguito della perquisizione personale, ed arrestato.

L'arrestato è stato pertanto posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente, per essere sottoposto a rito direttissimo.


16/11/2011

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/04/2024 07:04:40