Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Fulmineo arresto di uno scippatore in flagranza di reato

Il giovane, salernitano di 23 anni, aveva appena scippato un borsello ad un 70enne

I Poliziotti della Sezione Volanti della Questura di Salerno sono intervenuti nel Quartiere Torrione di Salerno a seguito della segnalazione di uno scippo in danno di un uomo 70enne, ad opera di un giovane che, avvicinatosi alle sue spalle, gli aveva strappato un borsello contenente soldi, documenti ed effetti personali.

Ricevute indicazioni utili dai testimoni oculari, circa le caratteristiche somatiche e l'abbigliamento dell'autore del reato, gli Agenti di due Volanti della Polizia di Stato si sono immediatamente posti alla ricerca dello scippatore che, intanto, era fuggito a piedi per alcune stradine del popoloso quartiere, nel tentativo di far perdere le sue tracce.

Tra l'altro, il giovane, durante la fuga, vistosi braccato dalla Polizia, si era liberato della refurtiva gettandola a terra, ma la sua fuga si è conclusa, dopo un breve inseguimento, con le manette ai polsi.

Il borsello, con tutto il contenuto, è stato recuperato dai Poliziotti che lo hanno restituito al legittimo proprietario, visibilmente soddisfatto del buon esito dell'intervento della Polizia.

Il giovane scippatore, un salernitano di 23 anni, con piccoli precedenti di Polizia a suo carico, è stato arrestato per scippo e posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


08/07/2011

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/10/2019 08:11:54