Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Coltivava canapa indiana nella sua abitazione a Battipaglia, arrestato

CONDIVIDI

Gli Agenti del locale Commissariato di polizia, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto la coltivazione di canapa indiana, dosi di marijuana ed hashish

Al termine di una specifica attività d'indagine per contrastare lo spaccio di droga, ieri sera, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno arrestato un battipagliese 31enne ivi residente, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. Ieri sera, nel corso della perquisizione domiciliare, gli Agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto e sequestrato diverse piantine di canapa indiana, nonché bilancini di precisione ed alcune dosi di hashish e marijuana. L'arrestato è stato condotto presso il carcere di Salerno.

Nel corso della serata e nell'ambito di analoga attività d'indagine, i poliziotti battipagliesi hanno denunciato in stato di libertà, sempre per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, un altro cittadino battipagliese di anni 40, trovato in possesso di complessivi 8 grammi di canapa indiana e hashish, preconfezionati, detenuti all'interno della sua abitazione.


12/06/2010

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 18:00:10