Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Cinque persone denunciate dalla Polizia nel corso dei controlli nel weekend

CONDIVIDI
Polizia a Salerno

Tre rumeni sono stati denunciati per inosservanza del foglio di via e due salernitani sono stati deferiti all'Autorità Giudiziaria rispettivamente per violenza privata e guida in stato di ebbrezza

Personale della Polizia di Stato appartenente alla Questura di Salerno ed ai Commissariati di Pubblica Sicurezza distaccati, nell'ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno nella città capoluogo ed in provincia, hanno controllato, complessivamente 272 persone. Sono stati controllati, inoltre, diversi esercizi commerciali.

L'attività della Polizia di Stato ha interessato anche la prevenzione e repressione delle infrazioni alle norme del codice della strada. Sono stati controllati 151 veicoli ed elevati diversi verbali di contravvenzione. Un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo e in due casi sono stati ritirati i documenti di guida e circolazione. Un giovane salernitano di 25 anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.

In tale ambito operativo, gli agenti della Sezione Volanti della Questura, durante i servizi di vigilanza nella città di Salerno, hanno fermato per un controllo tre cittadini di nazionalità rumena, un uomo e due donne, accertando per tutti e tre l'inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni già emesso nei loro confronti dal Questore di Salerno, e li hanno pertanto deferiti all'Autorità Giudiziaria in stato di libertà.

I poliziotti in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno denunciato a piede libero un giovane 24enne ritenuto responsabile del reato di violenza privata.


09/02/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/05/2024 01:31:30