Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Eseguite dalla Polizia due ordinanze di detenzione domiciliare

CONDIVIDI
POolizia a Cava de Tirreni

I due detenuti agli arresti domiciliari sono di Cava de' Tirreni: uno è accusato di violazioni edilizie, l'altro d'inosservanza degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S.

Personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de' Tirreni ha eseguito due ordinanze di detenzione domiciliare emesse dal Tribunale di Salerno, nei confronti di M.A. di anni 45 e S.A. di anni 62, entrambi residenti a Cava de' Tirreni e già noti alle forze dell'ordine per diversi precedenti di polizia.

I provvedimenti sono frutto di attività d'indagine condotte anni addietro dai poliziotti cavesi e riguardanti una serie di violazioni edilizie commesse in Cava dè Tirreni da S. A., e l'inosservanza da parte di M. A. delle prescrizioni impostegli dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza a cui era sottoposto.

Le ordinanze sono state emesse a seguito delle segnalazioni inoltrate all'Autorità Giudiziaria dai poliziotti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza che le hanno anche eseguite, conducendo i due arrestati presso le rispettive abitazioni ove dovranno permanere in stato di detenzione domiciliare, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


09/02/2015
(modificato il 13/02/2015)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/05/2024 05:53:13