Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Battipaglia, lite a scuola: denunciata una studentessa per minacce e lesioni

CONDIVIDI

La studentessa è stata anche denunciata per porto abusivo di arma da taglio utilizzata nel corso della lite con una sua compagna di scuola

Il personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia è intervenuto presso un istituto scolastico locale, a seguito della richiesta di un docente che aveva segnalato il ferimento di una studentessa minorenne, colpita da un corpo contundente, a seguito di una lite con una sua compagna di classe.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno identificato le due ragazze coinvolte, identificandole ed accertando che la lite, scaturita da futili motivi, era iniziata già sull'autobus a bordo del quale viaggiavano per raggiungere Battipaglia da un paese limitrofo.

Giunte a scuola, le due alunne erano venute alle mani ed una delle due, maggiorenne, aveva estratto dalla borsa un coltello a serramanico e l'aveva scagliato contro la minorenne senza estrarre la lama.

La studentessa maggiorenne è stata pertanto denunciata in stato di libertà per minacce e lesioni, nonché per porto di arma bianca di tipo proibito.


29/10/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/05/2024 15:32:21