Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: dipps174.00F0@pecps.poliziadistato.it

Sarno: la polizia arresta due giovani per tentato omicidio

CONDIVIDI
Volante della Polizia

I due sarnesi, nel corso di una lite, si sono affrontati con un bastone di legno ed una roncola, cagionandosi gravi ferite

L'equipaggio di una Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, durante il servizio di controllo del territorio per prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e la persona, è intervenuto sul Corso Umberto a Sarno, avendo udito urla provenire da un gruppo di persone.

I poliziotti hanno trovato due uomini insanguinati e riversi al suolo ed immediatamente è stato chiesto l'intervento di ambulanze del pronto soccorso del locale ospedale.

Gli agenti hanno accertato che i due uomini, entrambi nati e residenti a Sarno, rispettivamente di anni 36 e 30, nel corso di una lite, dovuta a motivi non ancora chiariti, si erano colpiti ripetutamente con una roncola, prelevata dal 30enne dalla sua autovettura per difendersi dalle minacce rivoltegli dal 36enne che, nella fase iniziale della lite, brandiva un bastone di legno.

I due uomini si sono cagionati gravi ferite; il 36enne è stato successivamente ricoverato nel reparto rianimazione dell'ospedale mentre il 30enne è stato ricoverato in chirurgia.

Entrambi sono stati arrestati per tentato omicidio e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.


18/09/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/05/2024 01:49:01