Questura di Salerno

  • Piazza Giovanni Amendola, 16 - 84121 SALERNO ( Dove siamo)
  • telefono: 089613111
  • email: Consulta elenco PEC in Orari e Uffici della Questura

Tutte le notizie

I fatti del giorno

Sarno: Il Questore emette il provvedimento di sospensione per 15 giorni dell’attività di un bar frequentato da pregiudicati dove si erano verificati gravi episodi.

slider.questura.home_page.salerno

24-06-2019 Sarno: Il Questore emette il provvedimento di sospensione per 15 giorni dell’attività di un bar frequentato da pregiudicati dove si erano verificati gravi episodi. In aprile l'episodio più grave con l'accoltellamento all'addome di un avventore pluripregiudicato. Segnalati anche avventori in possesso di stupefacenti.

I fatti del giorno

Nocera Inferiore: la Polizia esegue il fermo per omicidio volontario aggravato a carico del padre della bimba di otto mesi deceduta in ospedale.

slider.questura.home_page.salerno

24-06-2019 Nocera Inferiore: la Polizia esegue il fermo per omicidio volontario aggravato a carico del padre della bimba di otto mesi deceduta in ospedale. Gli agenti della Squadra Mobile eseguono il provvedimento della Procura di Nocera Inferiore, mentre la madre della bimba è indagata in stato di libertà.

I fatti del giorno

La Polizia di Stato intensifica i controlli per la prevenzione dei reati in centro città.

Posti di controllo

21-06-2019 La Polizia di Stato intensifica i controlli per la prevenzione dei reati in centro città. Gli agenti delle Volanti denunciano un cittadino rumeno per furto aggravato e segnalano un giovane per uso personale di hashish.

I fatti del giorno

La Polizia di Stato trae in arresto una donna pregiudicata per truffa ai danni di una anziana.

Imperia. La Polizia di Stato restituisce marsupio ad una giovane mamma appena derubata.

21-06-2019 La Polizia di Stato trae in arresto una donna pregiudicata per truffa ai danni di una anziana. Gli agenti delle Volanti bloccano la donna presso un ufficio postale mentre attendeva che l'anziana le consegnasse una somma di denaro.

I fatti del giorno

La Polizia arresta due cittadini stranieri ed un pregiudicato italiano responsabili di rissa aggravata in centro città.

slider.questura.home_page.salerno

19-06-2019 La Polizia arresta due cittadini stranieri ed un pregiudicato italiano responsabili di rissa aggravata in centro città. Gli agenti delle Volanti intervengono nel centrale Corso Vittorio Emanuele dopo la segnalazione al 112 NUE.

I fatti del giorno

La Polizia di Stato trae in arresto un giovane pusher per detenzione ai fini di spaccio di cocaina ed eroina.

slider.questura.home_page.salerno

19-06-2019 La Polizia di Stato trae in arresto un giovane pusher per detenzione ai fini di spaccio di cocaina ed eroina. Gli agenti della Squadra Mobile - Sezione Falchi all'esito di una perquisizione domiciliare sequestrano circa 200 gr. di stupefacenti e strumenti per il confezionamento delle dosi.

I fatti del giorno

La Polizia di Stato trae in arresto una coppia di “pusher” a Vietri sul Mare.

slider.questura.home_page.salerno

18-06-2019 La Polizia di Stato trae in arresto una coppia di “pusher” a Vietri sul Mare. Gli agenti della Squadra Mobile - Sezione Falchi individuano i due a bordo di un'auto e sequestrano 12 dosi di cocaina ed eroina.

I fatti del giorno

La Polizia esegue il fermo dell’autore della tentata estorsione e dei colpi di pistola ai danni dell’attività di un commerciante salernitano.

slider.questura.home_page.salerno

18-06-2019 La Polizia esegue il fermo dell’autore della tentata estorsione e dei colpi di pistola ai danni dell’attività di un commerciante salernitano. Gli agenti della Squadra Mobile - Sezione Falchi dopo immediate e mirate indagini individuano un quarantenne salernitano.

I fatti del giorno

Nocera Inferiore: la Polizia esegue numerosi controlli nelle zone della “movida” nel fine settimana.

slider.questura.home_page.salerno

18-06-2019 Nocera Inferiore: la Polizia esegue numerosi controlli nelle zone della “movida” nel fine settimana. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore intensificano l'attività di controllo in centro città.

I fatti del giorno

Nocera Inferiore: la Polizia prosegue nelle attività di controllo del territorio e di contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti.

slider.questura.home_page.salerno

15-06-2019 Nocera Inferiore: la Polizia prosegue nelle attività di controllo del territorio e di contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore effettuano una serie di controlli nei luoghi ed ai locali pubblici della cd. "movida".

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/07/2019 18:43:41