Si aprono le procedure per presentare le offerte.
La Questura di Rovigo sta per indire una gara per l’affidamento del servizio bar interno sito in viale Tre Martiri 40. Un’altra gara riguarda l’affidamento del servizio di distribuzione automatica di alimenti e bevande da erogarsi nei locali della Questura e nei Commissariati di P.S. di Adria e Porto Tolle, nonché della sottosezione polstrada A13 e del distaccamento di Badia Polesine.
Le Ditte regolarmente iscritte alla Camera di Commercio ed in possesso dei requisiti di idoneità morale, capacità tecnico professionale ed economico finanziaria, potranno segnalare l’interesse alla presentazione di un’offerta per l’affidamento dei suddetti servizi per il periodo dal 1 ottobre 2017 al 30 settembre 2020.
La manifestazione di interesse, ai fini della successiva procedura di gara, dovrà pervenire alla Questura di Rovigo entro e non oltre le ore 24.00 del 22 luglio 2017, a mezzo PEC, all’indirizzo utl.quest.ro@pecps.poliziadistato.it.
A fianco tutta la documentazione relativa alle singole gare e relativa modulistica in formato PDF inerente alle gare di appalto.