Questura di Rovigo

  • Viale Tre Martiri, 40 - 45100 Rovigo ( Dove siamo)
  • telefono: 0425202511
  • fax: 0425202777
  • email: urp.quest.ro@pecps.poliziadistato.it

Operazione “Surviving”. Quattro arresti della Squadra Mobile

Operazione “Surviving”. Quattro arresti della Squadra Mobile

A seguito di un’articolata attività di indagine, personale della Squadra Mobile ha arrestato quattro persone: tre albanesi e un italiano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Complessivamente sono stati sequestrati circa 80 grammi di cocaina, circa 70 grammi di marijuana, oltre a bilancini di precisione, denaro contante e materiale idoneo al confezionamento delle dosi. 

Dodici le perquisizioni delegate dalla locale Procura della Repubblica ed eseguite nella prima mattina di ieri con l’aiuto di due unità cinofile della Questura di Padova e del Reparto Prevenzione Crimine Veneto di Padova;  in tutto 50 gli agenti della Polizia di Stato impiegati nell’operazione.

Numerose anche le persone indagate a seguito dell’operazione denominata “Surviving” che ha preso le mosse dall’arresto in flagranza di reato effettuato il 3 dicembre 2016 di un italiano di Rovigo che deteneva circa 20 grammi tra cocaina e hashish. In quella circostanza fu anche ricoverata per overdose all’Ospedale di Rovigo una donna che conviveva con l’arrestato, poi deceduta nello scorso mese di marzo.

Con questa operazione la Squadra Mobile ha messo a segno un duro colpo all’attività di spaccio in città e nella provincia.


11/11/2017

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/02/2018 23:39:07