Contrasto allo spaccio di stupefacenti: 2 pusher arrestati dalla Polizia di Stato nel giro di poche ore

    foto

    Nell’ambito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, gli investigatori della Polizia di Stato del commissariato Vescovio, diretto da Mario Spaziani, hanno arrestato due pusher e denunciato in stato di libertà un compratore.

    Insospettiti dagli strani movimenti, in orari anche notturni, intorno ad un palazzo nel quartiere, i poliziotti hanno fatto una breve indagine, con appostamenti e pedinamenti, fino ad individuare l’appartamento in cui avveniva il commercio illegale di droga.

    Visti uscire due ragazzi dall’abitazione in questione, gli agenti gli hanno chiesto loro i documenti: uno dei due è apparso subito nervoso ed insofferente al controllo, finché ha ammesso di aver acquistato della marijuana. Perquisito l’appartamento di A.N.E., spacciatore di 24 anni, sono state trovate due piante di marijuana alte circa 170 cm, una bustina contenente la stessa sostanza ed un bilancino di precisione.

    Il pusher è stato arrestato ed il suo amico denunciato in stato di libertà.

    Dopo ulteriori accertamenti, gli stessi investigatori sono giunti, in serata, in casa di un altro ragazzo di 24 anni, dove hanno scovato della sostanza stupefacente, conservata parte in un barattolo di vetro e parte in un involucro di carta stagnola, una bilancia di precisione, 185 euro ed un taccuino riportante cifre e nomi. Anche per F.N. sono così scattate le manette.

     


    29/08/2017

    Categorie

    Servizi

      Permesso di soggiorno

    Controlla il permesso di soggiorno online.

      Bacheca Oggetti Rubati

    Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

      Dove siamo

    Gli uffici della Polizia di Stato.

      Scrivici

    Risposte alle tue domande.

    23/11/2017 06:12:57