Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Esasperata da furti, soprusi e violenze, denuncia il figlio alla Polizia di Stato e lo fa arrestare

CONDIVIDI
foto

Dopo anni di violenze e continue richieste di danaro da parte del figlio tossicodipendente, esasperata da una situazione divenuta ormai ingestibile, si è rivolta alla Polizia di Stato.

A ricevere la sua richiesta di aiuto gli agenti del Commissariato Porta Maggiore che, appena giunti presso l’abitazione, hanno bloccato sulle scale il figlio che si apprestava a lasciare lo stabile.

Ai poliziotti la donna ha fatto rinvenire circa 20 grammi di hashish e tre bilancini di precisione custoditi dal figlio nella sua stanza, sostanza che, secondo quanto affermato, viene venduta dal 30enne per procurarsi i soldi per la cocaina, sostanza da cui è dipendente.

La donna ha giustificato il suo gesto con la necessità di tutelare lei e la sua famiglia dalle violenze e dalle continue richieste di danaro, divenute ormai insostenibili, non solo da parte del figlio ma anche da parte dei suoi creditori.

Il giovane, al termine degli accertamenti, è stato arrestato.

Per lui, sottoposto a giudizio con rito direttissimo, il Tribunale ha disposto la misura dell’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria.

 


07/07/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/03/2024 16:14:20