Al parco di Villa Ada, in occasione della manifestazione sportiva denominata “Festa dello Sport”, l’Istituto Comprensivo “Luigi Settembrini” ha organizzato una gara a staffetta tra gli studenti, coinvolgendo circa 150 alunni dell’omonima scuola media.
Sul percorso della competizione, sviluppatosi lungo il perimetro esterno del laghetto di Villa Ada, si è avuta la gradita presenza dei poliziotti a bordo delle mountain bike del Commissariato della Polizia di Stato “Vescovio” diretto da Mario Spaziani che, come già in altre occasioni, ha predisposto un servizio a bordo delle ecologiche bici.
Il personale docente, i genitori ed i ragazzi hanno accolto calorosamente gli agenti a cui hanno dimostrato riconoscenza e gratitudine, a tal punto che ai poliziotti è stato chiesto di premiare la squadra vincitrice, nonché le squadre classificatesi al secondo e terzo posto. Anche in questa occasione, la Polizia di Stato ha dimostrato la vicinanza alla collettività confermando professionalità e disponibilità.