Ubriaca, con coltelli e stupefacente al seguito, danneggia auto in sosta e aggredisce gli agenti

    Foto

    Arrestata dalla Polizia di Stato una 33enne italiana

    “Donna ubriaca che danneggia auto in sosta in via Filippo Chiappini a Monteverde”.

    Questa la segnalazione diramata dalla sala operativa agli agenti della Polizia di Stato in servizio per il controllo del territorio. Quando i poliziotti del reparto volanti, poco dopo, sono arrivati sul posto, hanno individuato la donna, identificata per F.S., 33 anni, di Brescia, in evidente stato di alterazione alcolica, quando li ha visti, ha iniziato a dare in escandescenze, minacciandoli.

    Bloccata, è stata perquisita ed indosso, all’interno della tasca dei pantaloni, nascondeva un coltellino probabilmente utilizzato per danneggiare l’autovettura, come riscontrato dagli agenti.

    Bloccata, F.S., è stata fatta salire sull’auto di servizio dove ha continuato nel suo atteggiamento aggressivo colpendo gli interni del veicolo e poi, negli uffici del commissariato Monteverde, aggredendo e minacciando i poliziotti.

    Perquisita la borsa che aveva al seguito, sono stati rinvenuti altri 3 coltelli di diverse dimensioni, uno a scatto e due a serramanico nonché un panetto di hashish di circa 47 grammi.

    Al termine degli accertamenti, la donna è stata arrestata per  violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato su bene privato e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Denunciata invece, per il porto abusivo di armi.


    13/09/2017

    Categorie

    Servizi

      Permesso di soggiorno

    Controlla il permesso di soggiorno online.

      Bacheca Oggetti Rubati

    Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

      Dove siamo

    Gli uffici della Polizia di Stato.

      Scrivici

    Risposte alle tue domande.

    23/11/2017 06:18:33