Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Arresto per violenza

CONDIVIDI
foto

Il plauso del Questore di Roma

Nel pomeriggio  il Questore Nicolò D’Angelo, ha incontrato gli investigatori della Squadra Mobile e del commissariato Viminale per rivolgere loro l’apprezzamento per aver concluso tempestivamente e con successo le indagini che hanno portato all’arresto del 40enne romeno, ritenuto responsabile della violenza consumata all’interno del Colle Oppio.

Nell’occasione,  il Questore ha potuto constatare come le indagini siano state facilitate dalla profonda conoscenza da parte della Polizia di Stato del territorio in cui è maturata la violenza, grazie ai costanti servizi di pattugliamento ed identificazione che la Squadra Mobile svolge quotidianamente nell’intera area.

Il Colle Oppio infatti, è oggetto di pattugliamento nell’arco dell’intera giornata anche con l’impiego di pattuglie a cavallo, unità cinofile e Reparto Prevenzione Crimine.

Tali servizi saranno ulteriormente incrementati con l’auspicio che l’area sia interessata anche da interventi di riqualificazione, pulizia e custodia,  in particolare durante la notte con la chiusura dei cancelli di accesso al parco.

Non c’è dubbio infatti, hanno sottolineato gli investigatori, come l’azione di Polizia risulti a livello preventivo più efficace ove sviluppata su aree prive di situazioni di abbandono e degrado.

 


06/10/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/04/2024 00:45:41