Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Lite condominiale a Tor Bella Monaca finisce con un accoltellamento

CONDIVIDI
Foto

La Polizia di Stato individua e arresta il responsabile

E’ stato accoltellato da un condomino al culmine dell’ennesima lite.

37 anni - cittadino marocchino -  l’uomo ha riportato una ferita all’addome per la quale è ancora ricoverato in ospedale. Individuato e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato l’aggressore, un romano di 38 anni.

L’episodio è accaduto ieri sera in uno stabile a Tor Bella Monaca  quando, per motivi ancora al vaglio degli investigatori, il 38enne si è scagliato con coltello in pugno - dopo una violente discussione - contro un altro condomino.

All’arrivo dei poliziotti del Commissariato Casilino e del Reparto Volanti il ferito era in terra sul pianerottolo di fronte alla sua abitazione, soccorso da personale medico appena giunto.

Da una prima ed immediata ricostruzione, gli agenti ascoltando altri condomini, hanno cercato di ricostruire quanto accaduto; subito è emersa la responsabilità del fatto a carico di un condomino di uno dei piani superiori.

Infatti dalle parole dei presenti, nonché della vittima la quale – nonostante la  ferita era cosciente e vigile – è stato possibile accertare l’identità del responsabile.

E.I., queste le sue iniziali, era già noto alle forze di Polizia, in quanto pluri- pregiudicato e sottoposto attualmente alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con l’obbligo di permanenza serale e notturna nella sua abitazione.

Non trovandolo in casa, gli agenti hanno effettuato una “battuta” nella zona, rintracciandolo non molto distante mentre si allontanava a piedi.

Fermato, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato.

Riconosciuto anche dalla vittima quale suo aggressore, il 38enne è stato arrestato per i reati di lesioni aggravate e per la violazione degli obblighi della sorveglianza speciale.

 


23/06/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/03/2024 23:54:11