Questura di Rieti

  • Largo Claudio Graziosi n. 3 - 02100 Rieti ( Dove siamo)
  • telefono: 07462991
  • fax: 0746299561
  • email: gab.quest.ri@pecps.poliziadistato.it

Attività di contrasto alla microcriminalità. Serrati controlli da parte della Polizia di Stato

controlli in riviera

500 persone e 4000 autovetture controllate.

La Questura di Rieti continua il suo incessante impegno nei servizi di controllo del territorio, finalizzati a rafforzare l’azione della Polizia di Stato nel contrasto dell’illegalità diffusa, con particolare riguardo ai furti ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nella settimana che sta volgendo al termine, è stata disposta dal Questore di Rieti Dott. Antonio Mannoni una operazione ad alto impatto, denominata “Estate Sicura”, attraverso mirati servizi di controllo del territorio attuati in tutta la provincia reatina dalle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, da pattuglie in borghese della Squadra Mobile della Questura di Rieti e con il concorso di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, giunti dalla Capitale.

Nel corso dei servizi sono state identificate quasi 500 persone e controllati, anche grazie al sistema mercurio in dotazione alle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, oltre 4000 automezzi, con l’effettuazione anche di numerosi posti di controllo e la contestazione di alcune infrazioni al Codice della Strada che hanno comportato anche il sequestro di 4 veicoli.

Complessivamente sono stati impiegati nei servizi oltre 40 veicoli della Polizia di Stato e 80 Agenti.

Rieti, 8 settembre 2018


08/09/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/09/2018 11:45:33