Questura di Rieti

  • Largo Claudio Graziosi n. 3 - 02100 Rieti ( Dove siamo)
  • telefono: 07462991
  • fax: 0746299561
  • email: gab.quest.ri@pecps.poliziadistato.it

Spaccio di sostanze stupefacenti. Serrati controlli della Polizia di Stato.

Sottrae l’auto all’amico e corre ad ubriacarsi

Continua incessantemente l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato, in particolare con l’intensificazione, ulteriormente disposta dal Questore di Rieti, Dr. Antonio Mannoni, delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Una particolare attenzione, infatti, viene rivolta allo spaccio di sostanze stupefacenti, in relazione al quale, da mesi, la Polizia di Stato sta procedendo a serrati controlli straordinari, finalizzati alla repressione del fenomeno che coinvolge principalmente giovani adolescenti.

E’ così che le pattuglie della Squadra Mobile della Questura di Rieti, negli ultimi giorni hanno individuato alcuni giovani assuntori che sono stati segnalati alla locale Autorità Amministrativa per i necessari provvedimenti di competenza, finalizzati al possibile recupero sociale degli stessi.

Complessivamente, nell’ultimo mese, 20 sono stati i giovani assuntori segnalati, a carico dei quali sono state sequestrate numerose dosi di hashish e marijuana, peraltro, uno di questi, è stato individuato grazie alla preziosa chiamata al “113” effettuata da un encomiabile cittadino che ha permesso il pronto intervento della Squadra Volante.

Rieti, 7 novembre 2017


07/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/11/2017 08:18:33