Questura di Reggio Emilia

  • Via Dante Alighieri n. 10 - 42121 Reggio Emilia ( Dove siamo)
  • telefono: 0522458711
  • fax: 0522458777
  • email: gab.quest.re@pecps.poliziadistato.it

Arrestato mentre cercava di guadagnarsi la fuga

Arrestato mentre tentava di guadagnarsi la fuga

l'Attenta attività di controllo del territorio permetteva di effettuare l'arresto di un topo d'appartamento

 

 

 L’attenzione della Questura di Reggio Emilia sul fronte del contrasto ai furti in abitazione rimane altissima sia sul piano dell’azione preventiva attraverso un’attenta vigilanza nelle zone più a rischio che su quello dell’azione repressiva.

Ieri sera intorno alle ore 22:00 è giunta al 113 la segnalazione di un furto in atto in via della Repubblica.  Ricevuta la nota della Sala Operativa, una pattuglia della Squadra Volante, impegnata in un servizio di controllo in zona, si è portata immediatamente sul posto. Gli agenti, entrati nell’androne del portone del civico segnalato, provvedevano a contenere un individuo che nel cercare di guadagnarsi la fuga provava a colpire ma senza riuscirci, brandendo un punteruolo, un condomino che nel frattempo lo aveva intercettato. Gli operatori della Squadra Volante dopo essere riusciti a bloccare prontamente l’uomo, un cittadino albanese irregolare sul T.N. e con precedenti penali e di polizia, procedevano ad accompagnarlo in Questura.

Considerata la dinamica dei fatti e vista la pericolosità sociale del soggetto, desunta anche dalle precedenti segnalazioni per reati contro il patrimonio, il predetto veniva tratto in arresto per il reato di tentata rapina impropria e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.  


20/12/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/02/2018 13:19:41