• Il Questore
    Il Questore
  • Intensificazione del controllo del territorio
    Intensificazione del controllo del territorio
  • Arrestato un 40enne di Gioia Tauro per violenza sessuale su minore
    Arrestato un 40enne di Gioia Tauro per violenza sessuale su minore
  • La Polfer di Villa San Giovanni denuncia un 69enne reggino trovato in possesso di divise e chiavi in uso al personale ferroviario
    La Polfer di Villa San Giovanni denuncia un 69enne reggino trovato in possesso di divise e chiavi in uso al personale ferroviario
  • arrestato un soggetto che deteneva illegalmente un fucile a canne parallele e varie munizioni
    arrestato un soggetto che deteneva illegalmente un fucile a canne parallele e varie munizioni

Reggio Calabria

Il Questore

Dirigente Generale dr. Raffaele Grassi

Raffaele Grassi Dirigente Generale

I fatti del giorno

Intensificazione del controllo del territorio

Arresti per rapina tabacchino RC

L'attività di intensificazione del controllo del territorio disposta dal Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, nell'ambito delle attività di contrasto alla criminalità diffusa, ha fatto registrare l’ennesimo risultato.

I fatti del giorno

Arrestato un 40enne di Gioia Tauro per violenza sessuale su minore

Commissariato di Gioia Tauro

All'esito di mirate investigazioni condotte dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gioia Tauro e coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, all'alba di ieri, 12 settembre, a Gioia Tauro (R.C.), è stata data esecuzione al decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Palmi Dott. Domenico CAPPELLERI, a carico di MODAFFERI Ernesto, nato a Gioia Tauro, ivi residente, di anni 40, con precedenti di polizia, poichè ritenuto responsabile del delitto di atti sessuali pluriaggravati in danno di una bambina minore di anni 10 di cui agli artt. 609 bis, 609 ter co.2 cod. pen.

I fatti del giorno

La Polfer di Villa San Giovanni denuncia un 69enne reggino trovato in possesso di divise e chiavi in uso al personale ferroviario

Sigarette e divise FS rinvenute Polfer Villa SG

Presso la Stazione Ferroviaria di Villa San Giovanni, il personale della Polizia di Stato in servizio presso la locale Sezione Polfer ha controllato un reggino di 69 anni, il quale risultava annoverare a suo carico numerosi precedenti penali per reati in materia di armi e contrabbando di sigarette. L’uomo, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, un chiavino in uso al personale delle Ferrovie dello Stato e 10 pacchetti di sigarette privi del sigillo del Monopolio di Stato

I fatti del giorno

un arresto a Villa San Giovanni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Villa S. Giovanni, nel corso di implementati servizi di controllo del territorio ha arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, CARERI Francesco, 45enne di Villa San Giovanni, con precedenti specifici per reati in materia di stupefacenti.

I fatti del giorno

In manette un 44enne di nazionalità marocchina

Nel pomeriggio di ieri, presso la filiale Unicredit sita in Piazza Italia di questo centro, personale delle Volanti in servizio di controllo del territorio ha arrestato, per tentata rapina e procurato allarme, un marocchino 44enne, ambulante munito di regolare permesso di soggiorno.

I fatti del giorno

arrestato un soggetto che deteneva illegalmente un fucile a canne parallele e varie munizioni

Fucile Sequestrato durante perquisizione in Reggio Calabria

Gli Agenti delle Volanti hanno rinvenuto sotto il letto di un 19enne cittadino extracomunitario un fucile a canne parallele cal.16, già carico ed una cartuccera con 21 cartucce del medesimo calibro. Nel corso della perquisizione, il personale della Polizia di Stato ha, inoltre, constatato un allaccio abusivo alla rete elettrica, confermato dal personale tecnico dell’ENEL intervenuto nell'abitazione.

I fatti del giorno

Le Volanti arrestano in flagranza un cittadino extracomunitario per furto aggravato.

Arresto per tentato furto bar Villa Comunale Reggio Calabria

ieri notte personale della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso pubblico ha arrestato in flagranza di reato di furto aggravato un cittadino marocchino incensurato di 19 anni ed ha denunciato in stato di libertà un minore extracomunitario algerino, già noto alla forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

Bandi di gare e contratti

La questura

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Rilascio Passaporti

Nuove disposizioni per fare ingresso negli USA senza visto

  Denunce a domicilio

“Polizia di Prossimità”: servizio di denuncia a domicilio.

  Permesso di soggiorno

Sportello on line immigrazione

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

  Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente

19/09/2017 15:16:45